Direzione C.A.G. e Fondazione Carlo Rainoldi Onlus
La direzione della fondazione è affidata alla dottoressa BRIGONI ALESSIA. Da circa dieci anni alla guida amministrativa ed educativa del centro, consolida e rafforza lo scopo e le finalità del Centro di Aggregazione Giovanile del Rainoldi. Professionalmente cresciuta all’interno della struttura, prima come educatrice, poi nel ruolo di coordinatrice educativa, ora come dirigente del Centro stesso.
Segreteria Amministrativa della Fondazione Carlo Rainoldi Onlus
La segreteria amministrativa, è affidata a MANUELA TOALDO, da tempo parte integrante del lungo percorso di vita della Fondazione.
Equipe Educativa C.A.G.
Il personale dell’equipe, in pratica noi, conosciuti come gli educatori del centro, componiamo l’ equipe educativa che settimanalmente, in una riunione di programmazione, verifica e confronto, oltre alla formazione costante, individua i percorsi, programma le attività, concorda le linee guida educative e didattiche perché il percorso dei ragazzi sia costante, sereno e sempre in crescita. Ciascuno di noi ha una formazione e preparazione, sia per i percorsi universitari e formativi, sia per la consolidata esperienza sul “campo educativo” che danno spessore e concretezza sul piano professionale in questo “campo di formazione ed educazione dei minori”.
Fondazione Carlo Rainoldi Onlus
La Fondazione Carlo Rainoldi Onlus è retta da un Consiglio di Amministrazione nominato dal Sindaco della città di Varese che per il quinquennio 2018 – 2023 è formato da:
Presidente: GHIRINGHELLI Dott. Prof. Robertino
Vicepresidente: BULGHERONI Avv. Cesare
Consigliere: LODIGIANI Prof.ssa Rosangela
Consigliere: MARTINELLI Geom. Gianpaolo
Consigliere: MUSCO Dott. Ugo